mercoledì 31 ottobre 2007

Halloween


Partiamo per tornare a Derry per Halloween. Dopo quasi 2 ore di viaggio, e 13 puonds tra andata e ritorno, sentiamo i locali per SMS. Tanto non li paghiamo! Quando ho saputo che c’era la carbonara una lacrima ha solcato il mio viso. Finalmente se magna! Erano circa le tre e mezzo quando abbiamo finito e mi sentivo pieno come un uovo, ma soddisfatto.

Ho ricaricato 10 pounds sulla scheda O2, così mi hanno regalato altri 300 SMS verso tutti gli operatori. Poi ho comprato una maglia dell’Irlanda. Un ricordo da riportare in Italia.

Avviso a tutti gli amici, ragazza, genitori, parenti, affini, consanguinei e non, presunti tali e assimilabili: «Il ricordo è per me. Si chiama ricordo, perché mi ricorda qualcosa, perché ci sono stato e me lo sono comprato. Quello che intendete voi è un regalo, è un’altra cosa! E sfortunatamente non ho i soldi per fare un regalo a tutti. Quindi, come spesso succede, per non fare torto a nessuno…»

Quasi dimenticavo: Halloween qui è una bolgia. C'era una marea di persone provenienti da tutti Continenti (anche se qualcuno era incontinente, soprattutto non riusciva a tenere dentro tutto l'alcol che aveva bevuto). Noi l'abbiamo passato al Metro. Qualche rissa. Una l'abbiamo vista in diretta. E anche qualche arresto. C'eravamo anche lì:


Nessun commento: