giovedì 11 ottobre 2007

Pool & Dance



Stasera siamo usciti con la nostra ex teacher (in realtà era una sorta di supplente, la nostra teacher era in ferie). Siamo andati in un pub dove c’era musica dal vivo. Saranno stati 150 decibel. E dopo la bevuta abbiamo fatto una partita a biliardo: ho fatto una pessima figura! Dovrei tornare a scuola. Per fare seghino e allenarmi intendo!

Poi ci siamo spostati da Beckett’s, dove c’era la serata latinoamericana, salsa e non so cos’altro. Inutile dire che le spagnole si sono scatenate. A proposito di buona musica, al Peadar O'Donnell di solito c’è irish music dal vivo.

Stamattina dormivo a lezione. Mi sa che domani russo pure.

Bye

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sono proprio in tilt con il mio pc! avevo scritto un commento e boh chissà che cosa ho combinato e non me lo ha pubblicato!!! in sostanza dicevo che le figuracce al biliardo le fai anche con me no? ahaahhaha buona proseguimento alcolizzati mi raccomando!

Anonimo ha detto...

Che strano, quando la gente si allontana dalla Pista è iperattiva, scattante e nottambula, ma appena rientra all'ovile evidentemente conta le altre pecorelle e... RONF RONF!
Caro Freud-Baldo, tu che leggi libri di psicologia, che ne pensi???

bd @ Derry / Belfast ha detto...

Come dicevo a Niki, in Italia ci deve essere qualche strano virus "acidificante"!

Anonimo ha detto...

le consulenze a pagamento grazie!!!